Fedele alla sua filosofia fondata su inclusività e condivisione, il brand continua il suo percorso all’insegna della celebrazione dell’individualità. Ad accompagnarla in comunicazione per l’intero anno è Superhumans, agenzia indipendente vincitrice del pitch indetto da Pomellato.
È proprio dai core values di DoDo che l’agenzia creativa è partita per sviluppare il concept di campagna: una vera e propria casa abitata da personalità che vivono la vita con spensieratezza, valorizzando la propria individualità, senza mai sottovalutare il potere della condivisione. All’interno della House of DoDo, infatti, si celebrano la gioia di vivere e la self-expression, come da sempre fanno i gioielli DoDo.
La strategia sviluppata dalla Unit Fashion & Luxury di Superhumans Roma comprende 3 drop di comunicazione, ognuno con focus su un prodotto, con declinazioni ATL e digital.
Per tutto il 2023, i nuovi protagonisti dei soggetti stampa ATL di campagna saranno Alice Campello, Giacomo Giorgio, Mikaela Naeze Silva ed Alice Maselli scattati dal fotografo Matteo Montanari e ripresi da MALAKA Studio per il video corporate.
Il resto del team di lavoro con cui l’agenzia Superhumans ha scelto di collaborare per dare una nuova immagine, ancora più fresca e contemporanea a DoDo è composto dal fotografo Marco Gazza, per gli still life, e dal videomaker Luca Nicolisi che ha realizzato i video digital pianificati su Instagram e TikTok.
La produzione dell’intera campagna è di Kitten production.
Credits
Account Director of Fashion & Luxury Clients: Rosa Gambino
Art Direction: Daniele Bruno
Account Executive: Nicole Luce
Art Directors: Isabella Perino, Rebecca Romagnani Cencioni
Copywriter: Sara Moccia