È online il nuovo sito e-commerce di Terme di Saturnia Beauty & Health. Il progetto, realizzato dall’agenzia H2H – The Circular Agency, ha l’obiettivo di posizionare il network di centri termali, player nel mercato internazionale del benessere naturale, come un vero e proprio Hub Digitale, un punto di riferimento per tutti i clienti appassionati di terme e del benessere.
L’ e-commerce presenta in modo originale e differenziante tutti i prodotti della linea Active Beauty che comprende lozioni, maschere purificanti, fanghi termali, creme, antiage e anche l’esclusivo siero antiossidante Saturnia Bioplancton® Elixir, un estratto purificato di Plancton delle Terme di Saturnia e che è anche l’ingrediente base di tutte le formulazioni cosmetiche Terme di Saturnia e che ha sulla pelle straordinari poteri normalizzanti e idratanti.
È stato inoltre realizzato uno shooting in collaborazione con Food Pirate Studios al fine di raccontare i benefici dei prodotti, dare risalto all’esclusività dei pack, alle texture e ai componenti con cui sono realizzati.
Arturo Vittorioso, Executive Creative Director di H2H commenta: “Abbiamo strutturato il team di lavoro unendo le diverse anime di H2H, un gruppo strategico dedicato all’ e-commerce, il gruppo di UX/UI e il team creativo che ha costruito una strategia, un tone of voice e allestito le vetrine digitali dello store grazie ad un servizio fotografico che interpreta il brand attraverso immagini distintive rispetto all’affollatissimo mercato della cosmetica”.
Credits:
Marcello Pavan – Client Manager
Arturo Vittorioso – Executive Creative Director
Mariano Daniele – Client Lead
Valentina Setti – Designer
Lara Merli – Art Director
Francesco Bianco – Designer