#brevi del 22 marzo

In qualità di Partner Ufficiale UEFA, Lidl sarà sponsor sia delle Qualificazioni Europee sia del torneo finale UEFA EURO 2024. Con questa partnership Lidl intende sottolineare ancora una volta l’importanza del binomio sport – sana alimentazione. Per questo l’Insegna sta sviluppando il proprio assortimento sulla base della Planetary Health Diet (PHD), rendendo più semplice per i propri clienti scegliere consapevolmente prodotti sani e sostenibili. 

Nimai, agenzia di marketing e comunicazione cross-media, ha vinto la consultazione per la comunicazione sui social network di Quick S.p.A., player internazionale nella produzione di componentistica nautica. Il Gruppo era alla ricerca di un’agenzia che supportasse il posizionamento internazionale del brand con una strategia di comunicazione per i social media. Nimai ha sviluppato uno storytelling che rafforza la brand identity a livello globale, evidenziando la natura innovativa e manifatturiera e valorizzando gli elementi distintivi dell’azienda. 

Casta Diva Group ha riconfermato la propria fiducia in ABG PR per il nono anno consecutivo. Per supportare al meglio il cliente e rispondere in modo rapido e puntuale a ogni necessità, alle attività di ufficio stampa e media relations corporate sono state aggiunte nel tempo anche quelle di ufficio stampa finanziario, digital PR e social media management.