#brevi del 21 marzo

Fino al 2 luglio 2023 il Museo Civico San Domenico di Forlì ospiterà, con Mapei in qualità di partner, la mostra L’arte della moda. L’età dei sogni e delle rivoluzioni, 1789- 1968. L’esposizione attraversa tre secoli di storia: dall’Ancien Régime al secondo Novecento per scoprire l’affascinante rapporto fra arte e moda. Il legame di Mapei con il Museo Civico San Domenico risale al 2016 e negli anni ha portato l’azienda a partecipare a esposizioni all’avanguardia di alto profilo nazionale e internazionale.

Drivalia è sponsor ufficiale della Nazionale Italiana Cantanti. La società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo FCA Bank supporterà la squadra per tutto il 2023, a partire dal match del 21 marzo contro Play2Give, in programma alle 15.30 presso il Centro Sportivo Città di Monza. Attraverso la sponsorship, la società intende incentivare la mobilità sostenibile: nel corso dell’anno verranno lanciate diverse promozioni dedicate ai tifosi della Nazionale. 

Bavaria, brand del Gruppo Swinkels Family Brewers, rinnova la sponsorship della CMP Venice Night Trail, una corsa notturna nel centro storico della città lagunare. Sabato 1° aprile 2023, l’evento regalerà la possibilità a tutti i runner di correre al chiaro di luna in una delle città più belle al mondo. In questa bellissima cornice, Bavaria omaggerà tutti gli iscritti alla manifestazione con una lattina da 33cl di Bavaria Premium presente in ogni pacco gara e nei punti ristoro.

Caffè Borbone è caffè ufficiale di COMICON 2023 e main sponsor di IMAGO, il concorso di fumetto e grafica per giovani talenti creativi. Le migliori opere selezionate per il “Premio Speciale Caffè Borbone” diventeranno un kit ecologico limited edition. Inoltre in palio per i vincitori una collaborazione lavorativa presso l’ufficio grafico dell’azienda. 

Lega Pro, in qualità di partner di ChainOn.it, ha avviato la vendita sul digital marketplace della Sponsorship della Finale di Ritorno della Coppa Italia di Serie C tra L.R. Vicenza e Juventus Next Gen, che si disputerà allo Stadio Romeo Menti di Vicenza il prossimo 11 aprile. L’incontro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre da Rai Sport e in streaming da Eleven Sports.

FERVI rinnova la sponsorship con il pilota Michael Ruben Rinaldi per il Campionato di Superbike 2023. Fiducia reciproca, talento, passione per le moto e per la meccanica, sono questi gli elementi che hanno portato l’azienda a scendere nuovamente in pista con il pilota che correrà nel Campionato di Superbike 2023, a bordo della Panigale V4 R del team Aruba.it Racing – Ducati.

Fonte Margherita 1845 è tra gli sponsor dell’edizione di Bari del “Marketing Retail Summit”, organizzato mercoledì 22 marzo 2023, da “Mark Up” e “Gdoweek”. Un’ulteriore occasione per dare visibilità e far degustare l’acqua minerale, le bevande e gli aperitivi analcolici a marchio Acqua Azzurra dedicato al retail. Il brick eco-friendly e le bottiglie in vetro saranno per il beverage le protagoniste dell’incontro che riunirà il mondo della moderna distribuzione organizzata con quello dell’industria alimentare.