Per Audemars Piguet tutto è iniziato a Le Brassus, nella valle di Joux, un legame con la natura, le radici familiari e il know-how creativo. È anche il luogo in cui oggi tutto viene reinventato: dall’innovazione orologiera a una visione avanguardistica e assertiva del lusso con numerose storie da raccontare.
Ecco perché la nuova campagna Audemars Piguet, che celebra il suo passato e il suo futuro, è stata concepita e girata in questa valle.
È la storia dell’identità e dei valori del marchio, un messaggio che condivide con i membri della sua famiglia, siano essi clienti o artigiani: Cercare oltre. Una filosofia che invita a tracciare il proprio percorso e a vedere oltre. A cogliere ciò che le giovani anime, gli artisti e gli inventori percepiscono e a realizzare le creazioni più belle.
Publicis Luxe mostra oggi questo spirito attraverso una campagna ambiziosa e poetica, che invita coloro che sognano il mondo di domani e lavorano per trasformare queste utopie in realtà, a unirsi al mondo di Audemars Piguet.
Produzione stampa: Iconoclast
Chief Brand Officer: Olivia Crouan
Responsabile globale della comunicazione del marchio: Valentin Bentz
Responsabile della comunicazione del marchio: Katherine McKay
Esperto di comunicazione del marchio: Daphne Giorgetti
Esperto di comunicazione del marchio: Claudio Zenger
Direttori creativi esecutivi: Marie-Eve Schoettl / David Soussan
Direttori creativi: Fanny Burrato / Gabrielle Attia
Direttori artistici: Anqi Lai / Elena Lightbody
Responsabile commerciale: Camille Monange Rieu /
Marion Forestier
Fotografi: Jonas Lindstroem / Éric Sauvage
Art Buying: Anne Traonouil / Béatrice Kagan
Produzione cinematografica: Psycho
Produttori del suono: Christophe Caurret / Camille Masse / Olivier Guillou / Clément Bonnet
Produttore televisivo: Sophie Megrous
Post-produzione: Il Mulino