‘Seek Beyond’ la nuova campagna di Audemars Piguet 

Per Audemars Piguet tutto è iniziato a Le Brassus, nella valle di Joux, un legame con la natura, le radici familiari e il know-how creativo. È anche il luogo in cui oggi tutto viene reinventato: dall’innovazione orologiera a una visione avanguardistica e assertiva del lusso con numerose storie da raccontare.

Ecco perché la nuova campagna Audemars Piguet, che celebra il suo passato e il suo futuro, è stata concepita e girata in questa valle.

È la storia dell’identità e dei valori del marchio, un messaggio che condivide con i membri della sua famiglia, siano essi clienti o artigiani: Cercare oltre. Una filosofia che invita a tracciare il proprio percorso e a vedere oltre. A cogliere ciò che le giovani anime, gli artisti e gli inventori percepiscono e a realizzare le creazioni più belle.

Publicis Luxe mostra oggi questo spirito attraverso una campagna ambiziosa e poetica, che invita coloro che sognano il mondo di domani e lavorano per trasformare queste utopie in realtà, a unirsi al mondo di Audemars Piguet.

Produzione stampa: Iconoclast

  Chief Brand Officer: Olivia Crouan

 Responsabile globale della comunicazione del marchio: Valentin Bentz

  Responsabile della comunicazione del marchio: Katherine McKay

 Esperto di comunicazione del marchio: Daphne Giorgetti

Esperto di comunicazione del marchio: Claudio Zenger

 Direttori creativi esecutivi: Marie-Eve Schoettl / David Soussan

  Direttori creativi: Fanny Burrato / Gabrielle Attia

Direttori artistici: Anqi Lai / Elena Lightbody

   Responsabile commerciale: Camille Monange Rieu /

Marion Forestier

 Fotografi: Jonas Lindstroem / Éric Sauvage

Art Buying: Anne Traonouil / Béatrice Kagan

  Produzione cinematografica: Psycho

Produttori del suono: Christophe Caurret / Camille Masse / Olivier Guillou / Clément Bonnet

  Produttore televisivo: Sophie Megrous

Post-produzione: Il Mulino