#brevi dell’8 marzo

Luxury Lab Cosmetics affida a GETS Communication le attività di comunicazione e marketing per il settore sport. Insieme svilupperanno per il 2023 un calendario di appuntamenti e iniziative speciali, che rafforzeranno e consolideranno la brand awareness corporate e dei marchi in portfolio di LLC nel settore sportivo.

Qonto presenta StrongHer, programma gratuito di business training a supporto dell’imprenditoria femminile per ridurre il gender gap. Il progetto prende forma tramite un corso intensivo di due settimane per apprendere gli step fondamentali per avviare il proprio business. Saranno selezionate 20 imprenditrici e freelance che hanno già lanciato o stanno per lanciare il proprio business.

Warsteiner sceglie IDEA Food & Beverage per il lancio di Rye River in Italia. La casa brassicola della Westfalia ha scelto la società di consulenza strategica e marketing per l’ideazione e il coordinamento delle attività di comunicazione nel mercato italiano del birrificio artigianale irlandese Rye River, del quale ha da poco acquisito una quota e per il quale ha iniziato la distribuzione sul territorio italiano.

Shibumi si aggiudica la gara indetta da DonnaOro, realtà nella creazione di gioielli Made in Italy. Il Gruppo potenzierà il sito DonnaOro.it attraverso lo sviluppo di un configuratore di bracciali per la linea DonnaOro Elements: il configuratore avrà la peculiarità di essere fruibile anche da dispositivi mobili, per offrire all’utente la massima libertà di azione. 

Nuova brand identity per Valli: il marchio di maniglie made in Italy si rinnova con un’operazione di rebranding strategico, che ha nel nuovo logo la sua espressione più immediata. Il rebranding, affidato all’agenzia milanese Leftloft, rappresenta per l’azienda un’evoluzione che guarda al futuro, sviluppata però a partire dai valori che da sempre ne definiscono l’essenza: cultura del progetto, versatilità ed esperienza.