Prodea Group S.p.A. si è aggiudicata il bando per l’affidamento dei servizi di progettazione e realizzazione degli stand fieristici della Regione FriuliVenezia Giulia, fino al 2027. Il concept progettuale vincente è un mix fra tecnologia e tradizione, abbinati all’utilizzo di lavorazioni e materiali eco sostenibili.
In occasione dell’International Women’s Day, IAA Italy – International Advertising Association promuove il Workshop #IamRemarkable, iniziativa di Google che ha l’obiettivo di stimolare tutti, compresi i gruppi sottorappresentati, a parlare dei propri successi, professionali e non solo. L’evento si terrà in presenza mercoledì 8 marzo, dalle ore 18:00, presso Google Italia.
Inside si è aggiudicata un nuovo incarico che la vede partner di Ariete, brand nel settore dei piccoli elettrodomestici per la casa. L’agenzia supporterà strategicamente e operativamente Ariete nell’interpretazione dei dati provenienti da una pluralità di touchpoint, con l’obiettivo di promuovere il brand e le vendite multicanale.
NVP comunica la sottoscrizione di un accordo strategico pluriennale con S.S. Lazio S.p.A. NVP è stata scelta come partner esclusivo per la gestione della nuova Media Company della società di calcio, dei servizi digitali di entertainment “LAZIO STYLE RADIO” e “LAZIO STYLE CHANNEL”, oltre alla gestione dei canali web e social e la creazione della nuova piattaforma OTT.
Nasce EXPO2EXPO, la prima fiera europea dedicata alle aziende che forniscono prodotti e servizi per allestitori fieristici e organizzatori di eventi. Organizzata da Area Fiera Srl e patrocinata da Federlegno Arredo e ASAL, la manifestazione si terrà a Fiera Milano, Rho dal 29 novembre al 1 dicembre 2023.
Hublot ha nominato come suo nuovo Ambassador l’artista contemporaneo americano Daniel Arsham. Per inaugurare la nuova collaborazione e celebrare gli eterni legami tra orologeria, arte e artigianato, Daniel svelerà una meridiana temporanea di 20 metri, realizzata con elementi naturali, nel paesaggio innevato di Zermatt, la località turistica elvetica all’ombra del Cervino.
PUMA ha siglato una nuova partnership a lungo termine con il giocatore inglese più costoso di sempre, Jack Grealish. Considerato uno dei giocatori più creativi ed entusiasmanti d’Europa, è soprannominato “Super Jack” dai tifosi del Manchester City. Il suo stile di gioco quindi si adatta perfettamente alla scarpa da calcio FUTURE di PUMA.