Primo progetto digital per Primerent

#ProudnPrime attraverso il volto e la narrazione dei dipendenti racconta i valori di Primerent e le sue leve di posizionamento.

A prendere forma è la voce di chi permette quotidianamente ai clienti di Primerent di godere della miglior esperienza di noleggio in termini di servizio e di qualità della flotta.

La piattaforma prescelta per il progetto è LinkedIn per un coinvolgimento maggiore degli stakeholders interni ed esterni a Primerent e per fare azioni concrete di Employer Branding e Brand Reputation.

Alessandra Frasca, Marketing Manager di Primerent, afferma: “Il progetto è un primo step delle azioni del nostro nuovo piano di comunicazione. L’obiettivo primario è il rafforzamento della Brand Awareness comunicando la Brand Identity che rispecchia al massimo i pillar aziendali come, esclusività, flessibilità e alta qualità del servizio. Vogliamo trasmettere questo messaggio attraverso il racconto in prima persona dei professionisti di Primerent, coloro che costruiscono ogni giorno un servizio premium con un valore aggiunto.”