Paglieri SpA, azienda che produce e commercializza prodotti per la cura delle persone e della casa, ha nominato Daniele Sega nel ruolo di Technology and Digital Innovation Director. In questo nuovo ruolo supporterà l’azienda nel percorso di digitalizzazione aprendo la strada a moderni scenari d’innovazione.
Grazie alle proprie conoscenze, Sega si occuperà di sviluppare ulteriormente il mondo 4.0 e delle ultime tecnologie, tra cui Big Data, Internet of Things, Machine Learning e Intelligenza Artificiale.
Laureato in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Torino, Sega da oltre dieci anni si occupa di consulenza aziendale a livello dirigenziale.
“Sono orgoglioso di essere stato chiamato a ricoprire questo ruolo in un momento così importante per Paglieri. L’azienda è in un periodo di transizione, di Future Vision appunto“ ha dichiarato Daniele Sega, Technology and Digital Innovation Director di Paglieri SpA. “Insieme al nuovo board implementeremo grandi novità tecnologiche che aiuteranno a migliorare sia il processo produttivo che quello amministrativo, facendoci aiutare sempre di più dai processi di digitalizzazione.”