LEGO e Disney lanciano la campagna dedicata alla nuova serie Share The Wonder

Il Gruppo LEGO dà ufficialmente il via ai festeggiamenti per il centenario di The Walt Disney Company. In occasione del lancio della nuova serie video #SharetheWonder, l’azienda danese ha ricreato alcune delle scene e dei personaggi più amati dei film Disney in formato mattoncino, per portare nelle case dei fan e delle fan ancora più magia. 

La serie è composta in totale da tre episodi e presenta scene tratte dai grandi classici Disney e Pixar, quelli che hanno fatto sognare generazioni intere. Per rendere speciale il lancio e per celebrare l’importante anniversario, il Gruppo LEGO invita le famiglie a condividere la meraviglia dei racconti, dell’immaginazione e del gioco attraverso una bellissima call to action. 

Grandi e piccini sono chiamati a lasciare libera la fantasia e a condividere sui social i propri momenti Disney preferiti, costruiti naturalmente con gli iconici mattoncini LEGO, utilizzando l’hashtag #SharetheWonder. L’attesissima video-serie debutterà nel corso del prossimo mese su LEGO.com, sui canali social ufficiali LEGO e sul profilo YouTube di Disney.

Il Gruppo LEGO ha anche rivelato la sua prima collezione di prodotti Disney100 per contribuire a far vivere agli appassionati di tutte le età la magia delle storie LEGO Disney.