#brevi del 1 marzo

Affinity partecipa con il brand Natural Trainer alla prima edizione della Dog Run a Roma, all’interno della storica mezza maratona RomaOstia. L’obiettivo di questa attività è quello di aumentare la consideration di Natural Trainer, coinvolgendo sempre di più gli amanti dei cani portandoli a vivere un’esperienza non convenzionale.

Nuncas sarà Partner Ufficiale della Gran Fondo Strade Bianche, organizzata da Comune di Siena e RCS Sport, che anche per il 2023 si snoderà tra le strade del territorio senese. Un’edizione da record sia per quanto riguarda i partecipanti che per il numero di aziende e partner coinvolti.

3BMeteo, digital company di previsioni meteorologiche, e Outbrain, la principale piattaforma di recommendation dell’open web, ufficializzano un accordo di rinnovo grazie al quale la società italiana integrerà la suite Smartlogic e placement nativi in esclusiva. 

Nasce Wamily, il nuovo magazine dedicato al mondo del parenting. Il gruppo editoriale Ciaopeople, in occasione della Giornata internazionale contro le discriminazioni, lancia la guida per tutte le famiglie per orientarsi nel complesso percorso della genitorialità.

Nasce Fondazione Dude. Dai progetti di formazione, alla valorizzazione dei beni artistici e il supporto alle attività sportive dilettantistiche, ogni iniziativa sarà pensata, realizzata e comunicata con lo stile Dude. Elena Sacco ricoprirà la carica di Presidente e Laura Boy sarà Vice Presidente della Fondazione Dude. 

Sara Assicurazioni è, per il quinto anno consecutivo, Official Sponsor del Giro d’Italia, in programma dal 6 al 28 maggio. La Compagnia inoltre parteciperà con un proprio Team di Agenti, Dipendenti e Clienti al Giro-E, la competizione riservata alle e-bike che si svolgerà negli stessi giorni e sulle strade del Giro d’Italia.