Fattorie Garofalo sceglie The Newsmaker per le attività di comunicazione del prossimo anno. Nel dettaglio, The Newsmaker curerà le pr e l’ufficio stampa, lo sviluppo dei contenuti di marca per i media on e offline, e supporterà la realizzazione, gestione e mediatizzazione degli eventi aziendali e fieristici.
Forte di una filiera completamente integrata, Fattorie Garofalo è il più grande allevatore di capi bufalini al mondo, il primo produttore di latte e di Mozzarella di bufala Campana Dop. Non solo un’importante realtà imprenditoriale, ma anche una vera e propria ambasciatrice della Mozzarella di Bufala Campana DOP e del made in Italy nel mondo.
The Newsmaker è una agenzia specializzata nella realizzazione di piani di comunicazione altamente creativi e strategici che includono l’ufficio stampa, i contenuti digitali, i social media e le attività di marketing aziendale. Ogni lavoro svolto è personalizzato sulla base dell’obiettivo e del budget del cliente. L’agenzia ha lavorato nei più svariati settori e su molteplici target, dal mass market all’altagamma.
“Siamo felici e pronti per questa nuova sfida – dichiarano Alessandra Suardi e Carlo Panzella co-founder di The Newsmaker – Fattorie Garofalo rappresenta l’eccellenza nel suo settore e, grazie alla sua filiera completamente integrata, ci permetterà di raccontare il mondo della Mozzarella di Bufala Dop sotto ogni suo aspetto: dall’allevamento delle bufale al consumo, passando per la ricerca, lo sviluppo la produzione”.