Bitdefender al fianco di Scuderia Ferrari per il 2023

Bitdefender, Team Partner di Ferrari, presenta gli aggiornamenti relativi alla sua sponsorizzazione per la stagione agonistica 2023, tra cui il posizionamento del logo Bitdefender sulla calotta dei caschi dei piloti della Scuderia Ferrari, sulle tute da gara e sulle uniformi della squadra. 

Nel settembre 2022, Bitdefender ha comunicato una partnership pluriennale con Ferrari S.p.A., in qualità di Team Partner della Ferrari, che partecipa al FIA Formula 1 World Championship®.

La partnership rappresenta un naturale punto di incontro tra le due aziende ed evidenzia come la potenza dei dati, del lavoro umano e quello delle macchine possano operare insieme per eccellere.

In particolare per questa stagione la collaborazione prevede: 

  • Notevole visibilità per il logo Bitdefender posizionato sulla parte superiore del casco dei piloti.
  • Logo esposto sulle tute da corsa e sulle uniformi delle squadre, comprese le tute e gli indumenti intimi dei piloti, a partire dal Gran Premio di Formula 1 Gulf Air Bahrain 2023. 
  • Posizionamento strategico del logo Bitdefender sulle fiancate della monoposto SF-23 guidata da Charles Leclerc e Carlos Sainz.
  • Ferrari ha anche iniziato ad analizzare e valutare i prodotti e i servizi di cybersecurity offerti da Bitdefender per integrarli nella propria attività. 

“Siamo entusiasti di iniziare la nuova stagione insieme al nostro partner Scuderia Ferrari con una maggiore visibilità del marchio Bitdefender sulle auto e sui piloti“, ha dichiarato Bogdan Irina, COO e General Manager del Consumer Solutions Group di Bitdefender. “Questa stagione il logo Bitdefender apparirà sui caschi dei piloti e sull’Halo della monoposto SF-23, due degli elementi di sicurezza più importanti progettati per proteggere i piloti.”