Inside si riconferma l’agenzia scelta per proseguire le attività di comunicazione visual e user experience del brand Desivero. L’obiettivo è mantenere uno stile comunicativo che si adatti sia al target di riferimento che all’immagine coordinata dell’azienda, incrementando così il valore e la riconoscibilità del brand.
Proseguono gli appuntamenti del programma Diversity & Inclusion di IAA Italy – International Advertising Association. Il secondo workshop, organizzato in collaborazione con DLVBBDO, si terrà mercoledì 22 febbraio alle ore 18.00 in via Lanzone 4, Milano e affronterà la tematica de “La lingua dei segni”.
Metagenics torna nelle radio del circuito Mediaset con The Akkermansia Company™ gestione del peso con controllo glicemico, prodotto rivoluzionario nel controllo del peso e della glicemia. Lo spot di 15”, prodotto da BeeMedia S.r.l. sarà on air dal 20 febbraio al 5 marzo su Radio 105, R101 e Radio Subasio.
Perofil, brand di intimo maschile, sceglie Realize Networks con Damiano Carrara per la nuova campagna “Perofil Per Me”, che vede il Pastry Chef come ambassador d’eccezione. La collaborazione siglata dalla talent media company vedrà il coinvolgimento del talent sui profili social del brand.
Xister Reply si aggiudica la gara per la realizzazione del nuovo sito web per il brand Angel Schlesser Parfums, del gruppo Angelini Beauty. Un sito dal design dinamico e contemporaneo, in cui l’architettura delle informazioni segue le best practices della user experience, rendendo la fruizione del sito più semplice e immediata.
Zuegg torna in comunicazione con una campagna evoluta e integrata dal claim “Tutta la qualità della frutta garantita da I frutteti di Oswald Zuegg”, proponendo due soggetti da 30” e 15”, che saranno on air a partire dal 19 febbraio per 4 settimane sulle principali emittenti televisive e sui portali digital e social con banner e post branded. Parallelamente allo spot, dal 13 febbraio al 12 aprile 2023 Zuegg lancia il concorso “La natura ti ripaga” mettendo in palio ogni giorno buoni spesa da 250euro e in estrazione finale un anno di consumi energia fino a 3000 euro.
Puliti&Felici presenta una veste grafica completamente rinnovata. Il webmagazine di Assocasa ha deciso di rendere la navigazione ancora più semplice, immediata e piacevole. Tra le novità spicca il logo, completamente ripensato per essere simbolo dei valori del magazine: sostenibilità e sicurezza.