Caffeina, Digital Native Agency, nel 2021 ha comunicato il suo piano quinquennale, volto a consolidare la propria posizione sul mercato e alimentare la crescita. La traiettoria disegnata nel piano ha visto investimenti che stanno già maturando i primi frutti, grazie alla crescita di tutti i verticali, tra cui spicca, quella ottenuta dalla Vertical Agency di Consultancy.
Questi risultati, raggiunti sotto la guida di Gaetano De Marco, rappresentano il punto di partenza per un’ambizione di crescita ulteriore, che sarà sviluppata da Alice Cagnani, nominata Head of Consultancy dopo due anni come Strategy Lead in Caffeina. Gaetano De Marco assume invece il ruolo di VP Consultancy & Creativity e allarga il suo raggio d’azione andando a includere sotto la sua supervisione anche la creatività, affiancato da Federico Saccani, Executive Creative Director.
“Dopo anni di soluzioni stock è arrivato il momento di essere veri e propri artigiani della consulenza, per questo abbiamo deciso di sviluppare un nuovo service plan, che propone ai manager che desiderano lavorare con noi un servizio di maggiore valore ma allo stesso tempo agile e concreto”, ha dichiarato Alice Cagnani, Head of Consultancy.