#brevi del 16 febbraio

FITARCO riconferma YAK Agency per la copertura mediatica agli eventi e la comunicazione social. Anche nel 2023 l’agenzia affiancherà la Federazione Italiana di Tiro con l’Arco nella gestione dei canali social e nella produzione di contenuti live.

Ninetynine, agenzia specializzata in progetti di marketing full funnel che garantiscono una brand experience completa, entra a far parte di OBE – Osservatorio Branded Entertainment, l’Associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca. 

HP nuovo Sponsor Tecnico dei team di aNc Outplayed. Il logo comparira’ sulle maglie dei principali team impegnati nei maggiori tornei eSports a livello nazionale. aNc Outplayed realizzerà nel corso del 2023 attività legate al mondo del gaming per mostrare la qualità e l’affidabilità dei prodotti.

Ticket.it è stato acquisito dalla società Mticket di MMM Group e negli ultimi sei mesi di attività ha venduto oltre 200 mila biglietti per eventi culturali e fieristici in tutta Italia. L’attività del portale ha ricevuto nuovo impulso grazie all’integrazione con la soluzione di biglietteria del sistema MTicket.

Wallapop sceglie Show Reel Agency per le attivita’ di Influencer Marketing. La strategia, sviluppata attorno al pay-off “Con Wallapop, hai tutto da guadagnarci” coinvolgerà diversi creator per tutto il 2023, con l’obiettivo di guadagnare sempre più la fiducia dei consumatori.

Hangar Design Group da oggi è HDG: l’agenzia rinnova la propria brand identity con il nuovo naming HDG per segnalare l’avvio di un processo di riposizionamento che si focalizzerà sul potenziamento delle aree di consulenza strategica e sui servizi di creatività integrata.