Zanni Advertising cambia look con un nuovo sito

Zanni Advertising, Digital Design Agency che collabora con aziende del panorama nazionale ed internazionale creando strategie di marketing e progetti digitali su misura, ha lanciato il suo nuovo sito. Uno spazio digitale innovativo studiato per valorizzare l’essenza digital ma anche la sensibilità creativa orientata al design che caratterizza l’agenzia.

Al centro di questa trasformazione, c’è la voglia di evolvere, di reinventarsi e di stare al passo con le ultime novità della rivoluzione digitale, offrendo un’esperienza differente all’utente. Alla base del progetto, c’è l’ideazione di una user experience alternativa: il risultato è una piattaforma che si adatta perfettamente alle logiche di ciascun device offrendo una navigazione coinvolgente ed immersiva. Se da desktop l’intero sito si sviluppa orizzontalmente come un vero e proprio magazine, da mobile è possibile fruire dei contenuti in verticale senza rinunciare ad animazioni e a dinamismi.

Il sito punta su un design contemporaneo ed elegante con lo scopo di rivolgersi trasversalmente in modo diretto ad aziende e brand di diversi settori con un posizionamento alto, esprimendo il proprio vantaggio competitivo nello sviluppo del loro business attraverso una creatività d’eccellenza capace di portare risultati concreti.

“Attraverso questa nuova piattaforma, vogliamo comunicare il nostro grande potenziale e la volontà di poter offrire alle aziende qualcosa di diverso. L’obiettivo principale è far percepire il nostro valore aggiunto che non si limita solamente alla creazione di progetti digitali ma va oltre…oltre l’ordinario. Crediamo che la nostra sensibilità estetica e creativa unita ad un approccio human oriented siano il quid in più che trasforma i progetti, a cui lavoriamo giorno dopo giorno con impegno, in casi di successo. Tutto questo grazie all’expertise che abbiamo consolidato negli anni che ci rende dei validi player di settore nel mondo del marketing e della comunicazione digitale a livello internazionale”, spiega Alice Zanni, Project Manager di Zanni Advertising.