Nuova campagna adv di Groupali

Groupalia – azienda leader nel segmento degli acquisti di gruppo online – ritorna protagonista con i propri spot TV e Radio per due settimane, a partire dal 5 novembre. La decisione è stata presa sulla base degli strabilianti risultati ottenuti durante le prime due settimane di programmazione nel mese di settembre.  La nuova wave prevede gli stessi spot da 30” trasmessi a settembre, una storia basata sul concept dell’interrogatorio, dove il sospettato – incalzato dalle domande dei due poliziotti – rivela solo alla fine il suo segreto: utilizza Groupalia e quindi può permettersi una vita ricca di esperienze piacevoli e gratificanti. Per questa seconda wave, Groupalia aumenta il numero di regioni coinvolte nella pianificazione locale, aggiungendo Liguria (Primocanale e Primocanale Sport) ed Emilia Romagna (E TV e Nuova Rete S.M.) alle precedenti Lombardia, Piemonte, Toscana, Campania, Lazio e Puglia. Ma la novità più importante è rappresentata dalla pianificazione nazionale, che – oltre a Pocker Italia 24 già incluso nella prima campagna – vedrà Groupalia presente su Sky con una pianificazione molto intensa che coinvolge ben 55 canali della piattaforma e prevede oltre 1.500 passaggi nell’arco delle due settimane di programmazione. La pianificazione prevede infine 5 uscite di mezza pagina su Metro (Milano, Roma, Torino, Firenze, Genova e Bologna).

Ancora una volta, grande risalto verrà dato ai partner Groupalia, protagonisti della campagna con le loro Proposte, con l’obiettivo di replicare le ottime performance della prima wave.

La creatività degli spot televisivi e della pubblicità tabellare è stata curata dall’agenzia Big Ideas.