Dora Paradies Market Manager per l’Italia di Arabian Adventures

Arabian Adventures, destination management company (DMC) degli Emirati Arabi Uniti e parte di Emirates Group, comunica la nomina del suo primo rappresentante in Italia. Grazie all’importanza del mercato italiano per gli Emirati Arabi Uniti e al fine di aumentare i piani di crescita per il Paese, Arabian Adventures ha nominato Dora Paradies nuovo Market Manager per l’Italia. 

Con un background in Destination Marketing, Comunicazione e MICE, e con solide relazioni nel settore, oltre a una grande esperienza come rappresentante marketing e vendite per l’Italia nell’ambito di Expo 2020 Dubai, Dora opererà dalla sede di Milano e arricchirà l’azienda grazie alle sue expertise.

Dora Paradies

Nel suo nuovo ruolo, Dora Paradies si concentrerà sullo sviluppo del business, impegnandosi a portare avanti partnership commerciali di successo e di lungo periodo nel nostro Paese e assistendo il team globale di Arabian Adventures nell’andare incontro alle tendenze italiane in rapida evoluzione, migliorando l’efficienza e offrendo ai clienti in Italia i migliori servizi possibili per la categoria.