EY YEllo, la unit di Innovation & Experience Design di EY, entra in OBE – Osservatorio Branded Entertainment, Associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca. Un passo strategico, che sottolinea l’approccio aperto alla sperimentazione e a forme di comunicazione innovative.
glo™, brand di BAT Italia per i dispositivi a tabacco scaldato, sarà partner ufficiale di Casa Sanremo 2023 ed offrirà al pubblico la possibilità di vivere in prima persona la kermesse musicale sanremese.
Life, società di comunicazione, dopo gara si aggiudica l’incarico per la strategia e la pianificazione media, in Italia e all’estero, della campagna istituzionale della Regione Autonoma della Sardegna. La campagna prenderà il via il prossimo 12 febbraio.
URBAN VISION – Digital Media Company e Camera Nazionale della Moda Italiana rinnovano la collaborazione per la Milano Fashion Week Women’s Collection Fall/Winter ‘23-24. URBAN VISION trasmetterà in live streaming le sfilate e metterà in onda di contenuti inerenti alla MFW sul Maxi Led di Corso Vittorio Emanuele II.
HicMobile rafforza la sua offerta nel game advertising grazie ad una partnership esclusiva con Adinmo. L’accordo si focalizza sull’In-Game Advertising, un nuovo modo di fare comunicazione raggiungendo in modo non invasivo Millenial e Generazione X.