#brevi del 7 febbraio

Gottardo S.P.A., società nel commercio di prodotti per la casa e la persona, ha rinnovato a YAK Agency l’incarico per la produzione del magazine free-press Amatí. YAK Agency produrrà gli articoli di ogni edizione editoriale coinvolgendo giornalisti e content editor professionisti interni, e curerà la realizzazione grafica.

Libera Brand Building Group si occuperà della comunicazione omnicanale di Dyadea. Il progetto sarà gestito da Libera Brand Building per quanto attiene alla strategia di posizionamento e alla creatività, Bebit, la Digital Company del Gruppo, invece si occuperà delle ottimizzazioni SEO, della pianificazione media e della gestione dei contenuti per il canale Facebook e il sito internet.

Pambianco Communication, ufficio stampa specializzato nella comunicazione di brand lifestyle, sarà partner di The Cocoon Collection, brand identificativo di una catena di strutture ricettive di lusso. L’obiettivo della collaborazione è quello di presentare la realtà aziendale con i suoi valori e le sue strategie.

Nostromo ha affidato ancora a Homina la gestione delle relazioni media, delle PR e delle attività di crisis management. L’azienda continuerà a portare avanti il proprio percorso in ottica sostenibile e l’impegno dal punto di vista della comunicazione sarà supportato da un approccio comunicativo strategico a 360 gradi, volto a potenziare notorietà e rilevanza sui media online e offline. 

“No Martini, no Americano” è il programma di advocacy firmato Martini dedicato alla community di bartender. Il progetto è stato ideato e curato delle agenzie Together e Ogilvy per rafforzare la relazione con gli esperti di mixologist.