Specchiasol ha rinnovato la collaborazione con SQUEE ADV coinvolgendo l’agenzia veronese anche per lo sviluppo dell’identità dedicata alla linea skincare: una linea innovativa ed esclusiva a base tisana, frutto della ricerca in laboratorio, amica della pelle e della bellezza del viso. Un progetto di ampio respiro che, per l’agenzia veronese, è partito dallo studio del naming e del payoff per svilupparsi con il marchio, shooting fotografico e la relativa visual identity.
La nuova immagine è stata declinata successivamente su brochure per la forza commerciale e per utente finale, su packaging di prodotto, materiale POP per spingere le vendite della linea nelle principali erboristerie sia in Italia che all’estero.
“Uno dei valori di SQUEE è creare relazioni con i collaboratori e con chi ci sceglie.” Sostiene Mattia Girardi, Direttore Creativo dell’agenzia. “Il nuovo cliente è sempre una soddisfazione enorme, ma un cliente acquisito che conferma la fiducia e ti sceglie di progetto in progetto lo è altrettanto. Con Specchiasol è così. Collaboriamo insieme al marketing da tempo, abbiamo firmato ormai diversi lavori, il rapporto di rispetto e stima reciproca che abbiamo instaurato è davvero impagabile: è ciò che vogliamo costruire con ogni azienda strutturata che sceglie SQUEE per la sua creatività, una creatività che sappiamo essere il nostro valore aggiunto e distintivo.”