L’AD di Rai Pubblicità Gian Paolo Tagliavia presenta i partner del Festival di Sanremo

Si è svolta oggi presso il Casinò Municipale di Sanremo la conferenza stampa di Rai Pubblicità. È intervenuto l’AD di Rai Pubblicità Gian Paolo Tagliavia, alla presenza di Stefano Coletta – Direttore Intrattenimento Prime Time e Amadeus – Direttore Artistico Festival Sanremo e con i partner istituzionali: Stefano Goberti – Amministratore Delegato Plenitude (Eni), Mario Zanetti – Direttore Generale Costa Crociere, Massimo Nalli – Presidente e Amministratore Delegato Suzuki Italia, Roberto Cerioli – Direttore Generale poltronesofà. 

Di seguito i partner della 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

·       Partner Istituzionali: Costa Crociere, Plenitude (Eni), Suzuki, poltronesofà

·       Haircare partner: Dyson

·       Skincare partner: VeraLab

·       Make-up partner: Sephora

·       Partner: Durex, Generali

·       Partner mostra “A far la moda comincia tu!” dedicata a Raffaella Carrà: TheMall Sanremo, Swarovski