Andrea Aveni Strategic Advisor della partnership Media Consultants e AltLab

Media Consultants e AltLab siglano una partnership con l’obiettivo di realizzare nuovi servizi e prodotti software nell’area del media analysis & planning e dell’integrazione delle differenti fonti dati. 

L’accordo vedrà Andrea Aveni, nel ruolo di Strategic Advisor, a rappresentare le esperienze e il know-how condiviso, proporre al mercato una migliore integrazione dei prodotti esistenti e fornire un’adeguata risposta alle nuove e crescenti esigenze. 

Andrea Aveni

Aveni ha maturato diverse esperienze professionali nell’area media di importanti agenzie, poi consulente nell’area del trattamento dei dati per MediaSoft e GFK e infine, dal 2009, come imprenditore. 

Il progetto vede Media Consultants e AltLab impegnate sia nello studio e nello sviluppo di nuove soluzioni, sempre più integrate tra loro, sia nel trattamento e nella distribuzione delle differenti fonti dati che gli Istituti di Ricerca rendono disponibili. 

“Sono certo che la collaborazione con Media Consultants e tutti i suoi professionisti, la maggior parte dei quali conosco e stimo da moltissimi anni, si rivelerà una vera unione delle forze e del sapere e quindi di un orientamento verso l’ottimizzazione del servizio. Il mio sarà un approccio aperto e di fiducia, rispettoso dei ruoli delle persone, e della storia di MCS, da 40 anni al timone del nostro mercato” dichiara Andrea Aveni.