Croci al cinema con uno spot dedicato alla sostenibilita’

Croci, azienda del settore pet, annuncia il suo arrivo al cinema per promuovere il prodotto di punta della linea eco Tofu Clean, lettiera vegetale granulare a base di soia 100% naturale, biodegradabile e priva di componenti chimici. L’azienda contribuisce ad un mondo più pulito offrendo scelte sostenibili, riciclabili e a basso impatto ambientale.  

La campagna cinema è trasmessa per una settimana fino all’8 febbraio con uno spot intitolato “Il Futuro è Green”, con focus sul prodotto Lettiera Vegetale Tofu Clean. Il video verrà trasmesso su un circuito che comprende le strutture Uci Cinemas e The Space che contano più di 770 schermi su tutto il territorio. 

Siamo molto felici di approdare al cinema con uno spot come questo, soprattutto perché sposa una causa da anni molto vicina a Croci, la tutela dell’ambiente. Ci impegniamo ogni giorno per offrire prodotti che siano in linea con le esigenze ed aspettative dei consumatori e che al tempo stesso aiutino a salvaguardare il nostro pianeta. La sostenibilità e il supporto alla comunità in cui operiamo sono per noi valori portanti, che si riflettono nelle attività che svolgiamo ogni giorno, e portare questo tema in comunicazione è la perfetta occasione di condivisione di tutto questo con i nostri consumatori Francesco Baldissera, Global Marketing Manager Croci S.p.A

Questa attività è stata l’occasione per Croci di avvicinamento a Earth Day Italia – un codino dedicato chiude lo spot cinema – il più impattante evento di sensibilizzazione alla tutela del Pianeta, che culmina ogni anno il 22 aprile con la Giornata Mondiale della Terra, che registra picchi di visibilità mediatica che superano i 200 milioni di contatti e un pubblico di oltre 300mila visitatori e più di 300 associazioni partner.