#brevi del 1 febbraio

Il Gruppo Arborea sceglie di collaborare nuovamente con McCann. Questa partnership permetterà al brand di evolversi, attraverso una strategia di riposizionamento per rafforzare la propria presenza sul mercato, regionale e nazionale, senza perdere la propria forte identità di marca.

Arredo3 affida a Libera Brand Building Group la comunicazione 2023. L’approccio strategico vuole valorizzare al meglio il lavoro fatto dall’azienda in materia di qualità, design e sostenibilità, per permettere al cliente di personalizzare il proprio modello di cucina con materiali e soluzioni a ridotto impatto ambientale. 

Barovier&Toso affida a Gabriella De Biase le pubbliche relazioni e le media relations in Italia e all’estero in affiancamento a Daniela Sarracco, Marketing &Communication Manager dell’azienda, e al suo team.

Sono in vendita online su ChainOn.it un numero limitato di pacchetti corporate esclusivi del Football Club Torino ad un prezzo speciale. Navigando su ChainOn gli investitori potranno approfondire l’opportunità, negoziare e sottoscrivere i contratti senza alcun costo di intermediazione grazie a blockchain e intelligenza artificiale.

Hilton Milan, hotel della catena Hilton Worldwide, ha deciso di affidare a PR & Go Up Communication Partners, agenzia di comunicazione integrata, le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni, con l’obiettivo di rafforzare e valorizzare il posizionamento della struttura a livello sia locale che nazionale. 

Quattroruote è partner dei Safety Days 2023, l’importante iniziativa con cui EssilorLuxottica conferma il proprio impegno nella sensibilizzazione dei dipendenti sui temi della sicurezza. L’appuntamento di quest’anno viene dedicato alla guida sicura: un tema a cui il brand di Editoriale Domus riserva, da sempre, un’attenzione straordinaria. 

Carapelli Firenze, azienda olearia italiana, si affida a DLVBBDO per la gestione dei propri canali social. L’agenzia si occuperà della definizione della strategia dei canali Facebook e Instagram e del Community Management. L’incarico prevede inoltre lo sviluppo di format creativi per implementare l’interazione e l’engagement dei consumatori.

CognitiveADV crea il polo italiano dei decisori B2B grazie alla partnership con Namirial. Sarà finalmente possibile raggiungere CEO, CFO, direttori acquisti, consiglieri delegati nel momento della firma digitale e spedizione via PEC. La concessionaria full funnel offrirà agli inserzionisti pubblicitari anche l’opportunità di seguire e ingaggiare i decisori B2B durante l‘intera loro navigazione sul web.

Iper La grande i e UNES unite per AIRC: le insegne del Gruppo Finiper confermano il loro sostegno a Fondazione AIRC e aderiscono all’iniziativa ‘Arance Rosse per la Ricerca’. Nel mese di febbraio, saranno insieme per proteggere la salute e dare forza alla ricerca sul cancro.

Alexa, l’assistente vocale di Amazon, ci porta al Festival di Sanremo: sondaggi, pagelle, pronostici e tanto divertimento dal divano di casa. Quest’anno ci stupirà con una canzone inedita e la sua partecipazione al Fantasanremo.