#brevi del 27 gennaio

Festival di Sanremo: Ethos Profumerie partner ufficiale di “Oltre Il Festival”. LaSocietà Consortile per Azioni veneta che conta più di 300 punti vendita in Italia sarà presente alla kermesse con le radio del gruppo Mediaset e Sensai.

SCA Italy, delegazione italiana della Speciality Coffee Association, Associazione mondiale per la promozione dell’eccellenza nel mondo del caffè, ha scelto l’agenzia Disclosers per la gestione delle attività di PR e ufficio stampa per tutto l’anno 2023. Obiettivo della collaborazione valorizzare l’intera filiera e sensibilizzare l’opinione pubblica.

Henkel, multinazionale nella produzione di beni in ambito industriale e largo consumo, entra in OBE – Osservatorio Branded Entertainment. L’azienda che da oltre 145 anni opera sul mercato attraverso un portfolio di prodotti industriali e per la cura delle persone e della casa, entra a far parte dell’Osservatorio.

Nuncas, marchio italiano nell’house-care, è Official Supplier della Marcialonga, la più importante competizione di sci di fondo in Italia. Protagonista, al fianco degli oltre 7.500 partecipanti alla competizione, la collezione Sportswear Fibre Naturali. Nuncas sarà inoltre presente al Villaggio allestito al Palafiemme.