FIAMM Energy Technology riconferma il proprio supporto come main sponsor dell’Aruba.it Racing – Ducati Team per il biennio a venire. La partnership tra le due aziende è in corso già da diversi anni. Aruba ha infatti scelto di affidarsi all’esperienza di FIAMM Reserve Solutions per le esigenze di “power continuity” dei propri Data Center.
Lo scorso 23 gennaio, nell’iconica cornice offerta da Madonna di Campiglio, si è svolto il tradizionale “bike unveiling”. Per la prima volta Ducati Lenovo Team MotoGP and Aruba.it Racing – Ducati Team WorldSBK sono stati presentanti congiuntamente al pubblico.
Grazie agli ottimi risultati conseguiti nel 2022, entrambi i piloti, Alvaro Bautista e Michael Ruben Rinaldi, sono stati confermati e sono pronti ad una nuova stagione da protagonisti.
La tappa di apertura del campionato si terrà presso il Phillip Island Grand Prix Circuit in Australia dal 24 al 26 febbraio, seguita dalla tappa in Indonesia a Mandalika dal 3 al 5 marzo. Il circus si sposterà quindi in Europa per la tappa di Assen in Olanda dal 21 al 23 aprile.