San Valentino è alle porte e anche quest’anno torna la campagna “Limoniamo?” di Citrus l’Orto Italiano, Società Benefit specializzata nella commercializzazione di prodotti ortofrutticoli italiani di qualità che si differenzia per aver trovato nuovi modi di interagire con la sua community e l’impegno nel cambiare lo storytelling del settore.
Durante la settimana più romantica dell’anno, nei reparti ortofrutta, pescheria e gastronomia dei supermercati aderenti all’iniziativa, i clienti possono acquistare una divertente e colorata confezione da due limoni Femminello, prodotta con cartoncino proveniente da foreste responsabili, con una delicata e leggera richiesta dai toni agro-dolci: “Limoniamo?”.
Un augurio spensierato e sostenibile che fa bene al corpo, alla mente e non dimentica l’ambiente. Citrus, infatti, si impegna da sempre nello sviluppo di sistemi virtuosi che coinvolgono l’intera filiera.
Con un linguaggio meno stereotipato e più inclusivo Citrus lavora in nome della sensibilizzazione del consumatore nei confronti di una cultura alimentare più consapevole sotto ogni aspetto ed è da sempre affianco a Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca.