#brevi del 25 gennaio

Agenzia YES! S.p.A. sarà partner di CairoRcs Media per la sponsorizzazione di CairoRCS Store in Lombardia. La partnership si concentra sulla proposizione dei servizi in Lombardia, partendo dal coinvolgimento dei clienti consolidati di Agenzia YES! S.p.A., per poi estendersi a prospect selezionati.

Integra Solutions lancia “Romagna Digital Valley”, un punto di incontro tra imprese e talenti per favorire la digital transformation e la crescita dei giovani. Il progetto prenderà il via a marzo con l’ingresso dei primi giovani nell’innovativo percorso di potenziamento delle competenze. 

Cartoon Network (canale 607 di Sky) presenta la nuova serie all’insegna dell’avventura JADE ARMOR. Sarà on air in Prima TV assoluta dal 30 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 19.40.

Press Play, agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni, comunica di essere stata scelta per lanciare e seguire in Italia la comunicazione di Electra, azienda specializzata nella realizzazione di infrastrutture per la ricarica veloce e ultraveloce dei veicoli elettrici. 

Pambianco Communication, ufficio stampa specializzato nella comunicazione di brand lifestyle appartenente al Gruppo Pambianco, comunica la nuova collaborazione con MOACONCEPT, brand indipendente e sneaker Benefit Company che attraverso le proprie sneaker vuole diventare uno stimolo per promuovere il cambiamento a favore del pianeta. 

MIRAI BAY, realtà innovativa italiana di Digital Marketing, è stata scelta per il terzo anno consecutivo da MyCIA per promuovere il download della sua app foodtech capace di matchare i gusti e le esigenze alimentari degli utenti con le attività ristorative in grado di rispettarle.

Nuncas, brand italiano nel settore dell’house care, ha scelto Purple & Noise, società di public relation, come partner di comunicazione per il 2023. L’agenzia supporterà la direzione marketing per quanto riguarda le strategie e le attività di pubbliche relazioni e ufficio stampa sul territorio italiano del marchio.

Nasce una nuova collaborazione tra Postalmarket e MagicStore, cloud che fornisce servizio di vendita on line a 300 brand del settore fashion retail, cosmesi e beauty. La partnership punta a dare un nuovo canale di vendita ai partners. 

Siav, azienda nella gestione dei processi documentali, ha sceltoSound PR come partner strategico per le attività di PR e media relations. Sound PR supporterà Siav nella reputation building con l’obiettivo di accrescere la brand awareness sul mercato italiano e rafforzare gli approcci innovativi basati sullo sviluppo dei processi digitali.

Il Club Nautico Rimini, società sportiva dilettantistica di riferimento per la promozione delle discipline acquatiche, sigla una partnership per il 2023 con Studio Baldassari Comunicazione, agenzia di consulenza marketing e servizi di comunicazione integrata. Al nuovo partner è affidata la gestione dell’ufficio stampa, i rapporti con i media e la strategia della comunicazione digitale in un anno più che mai denso di attività e progettualità.

Online il nuovo sito di Brera Apartments, ancora più funzionale ed esaustivo nel raccontare e promuovere il network di appartamenti residenziali, suites e servizi offerti. Le diverse location si trovano nel cuore di Milano e sono dislocate nei quartieri centrali della città come Brera, Garibaldi, Duomo, San Babila e altri.