#brevi del 24 gennaio

Antony Morato presenta la nuova campagna SS23: unità ed unicità alla base della filosofia delle collezioni della campagna Spring-Summer 2023 realizzata dall’obiettivo di Javier Biosca. La campagna si sviluppa su tre soggetti: il mondo “Fashion”, “Suits” ed infine “Denim”.

Barex Italiana, azienda nell’ hair care professionale, affida a MEP l’attività di consulenza strategica e digital ADV per l’e-commerce. La collaborazione prevede attività di lancio prodotti sul marketplace e con la tutela, ed il rafforzamento, della presenza online del marchio a livello  nazionale ed internazionale. 

Octopus Energy, entech company che fornisce energia rinnovabile, affida le attività di ufficio stampa e PR per l’Italia a Green Media Lab Srl SB, media relation & digital company specializzata in consulenza strategica ESG. La collaborazione, accomunata dalla visione green delle due realtà, ha l’obiettivo di consolidare i rapporti con i media nazionali e rafforzare la brand awareness di Octopus Energy in Italia. 

Nasce Radio Romanista, dedicata ai tifosi della AS Roma: nuovo progetto editoriale del Gruppo Radio Globo, si connoterà come talk radio ed il palinsesto, oltre ai programmi dedicati all’informazione legata al club, sarà caratterizzato da notiziari locali, info sul traffico cittadino, meteo e rubriche su sport e salute. 

Lo studio di architettura e interior design Antonio Citterio Patricia Viel (ACPV) cambia nome in ACPV ARCHITECTS Antonio Citterio Patricia Viel. La scelta è il passo successivo nell’evoluzione di una realtà che si è distinta nel corso della sua storia per la varietà e l’attenzione al dettaglio dei progetti realizzati, fino a divenire una delle realtà di progettazione più influenti attive in Italia e nel mondo.