Ricevere la spesa comodamente a casa: tutti i vantaggi di EasyCoop

Al giorno d’oggi anche in Italia ci sono alcuni supermercati che offrono la possibilità di fare la spesa online, anche se a dire il vero il loro numero rimane ancora piuttosto limitato. Se infatti durante la pandemia alcuni supermercati si erano attrezzati da questo punto di vista, oggi le cose sono tornate alla normalità. Tra le insegne che continuano ad offrire un ottimo servizio e che consegnano la spesa a casa troviamo Coop Alleanza 3.0, con EasyCoop. Tale piattaforma, che tra l’altro è fatta molto bene perché rapida ed intuitiva, offre numerosi vantaggi. Vediamoli insieme.

La comodità di fare la spesa rimanendo seduti sul divano

a miniature shopping cart on macbook laptop
Photo by Nataliya Vaitkevich on Pexels.com

Il primo grande vantaggio offerto da EasyCoop è piuttosto scontato: si tratta della grande comodità che è possibile trovare in qualsiasi servizio di delivery. Non dover uscire di casa e non doversi recare personalmente presso un punto vendita, ma poter fare la spesa comodamente dal proprio divano è sicuramente un grande vantaggio. Si è più comodi, si risparmia moltissimo tempo prezioso e si ha anche la possibilità di valutare cosa occorre in casa con calma, senza dover preparare una lista della spesa. 

La garanzia di ricevere sempre alimenti freschissimi

Un vantaggio che invece viene offerto in modo particolare da EasyCoop è quello di poter ricevere sempre a casa prodotti freschissimi, senza correre il rischio di dover buttare qualcosa perché la scadenza è troppo ravvicinata. Gli operatori di EasyCoop infatti, nel momento in cui si trovano a preparare le buste della spesa, selezionano i cibi con la data di scadenza più lontana proprio per garantire al cliente la massima freschezza ed evitargli brutte sorprese. Un dettaglio da non sottovalutare. 

La sicurezza delle consegne a domicilio dagli operatori di EasyCoop

A distinguere EasyCoop è anche la grande attenzione che viene rivolta nei confronti della sicurezza. Tutti i clienti possono infatti sentirsi tutelati ordinando la spesa a domicilio da EasyCoop perché una volta partito l’ordine si riceve un messaggio con il codice identificativo e la foto dell’operatore incaricato della consegna. In questo modo, si è sicuri di aprire la porta di casa ad una persona fidata e si evita il rischio di truffe o brutte sorprese. Un altro dettaglio che fa la differenza, specialmente per gli anziani o le persone più vulnerabili. 

La possibilità di approfittare sempre di sconti e promozioni come in negozio

Infine, bisogna considerare che fare la spesa online con EasyCoop permette anche di approfittare sempre di sconti e promozioni speciali. Questi, infatti, non mancano mai nei punti vendita e nemmeno online. Le occasioni per risparmiare sulla spesa alimentare ci sono sempre e anzi, facendola da casa accedendo all’applicazione online si ha anche la possibilità di valutare con maggior calma i prezzi e di scegliere i prodotti migliori. 

Si tratta insomma di un servizio che merita di essere provato, perché non delude di certo le aspettative.