Sanremo: Suzuki protagonista del palco di Piazza Colombo

Continua il countdown verso Sanremo e insieme le sorprese che arricchiranno questa 73esima edizione. Dopo che Amadeus ha comunicato i nomi degli ospiti di Piazza Colombo direttamente sul profilo di Tik Tok @SanremoRai, Rai Pubblicità comunica che sarà Suzuki il partner istituzionale a dare il nome al palco da cui, in collegamento con il Festival, si esibiranno Piero Pelù, Francesco Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista.

Per celebrare il 10° anno di partnership con il Festival di Sanremo, Suzuki sarà protagonista dell’evento con il suo Suzuki Stage, accompagnando dentro e fuori dallo scenario esclusivo e iconico del Teatro Ariston cinque grandi performance di star della nostra musica, dal 7 all’ 11 febbraio.

Suzuki è inoltre l’Auto del 73esimo Festival di Sanremo – con S-Cross Hybrid e Vitara Hybrid – e, con la promozione direttamente dal Suzuki Stage di alcuni dei grandi nomi del panorama musicale italiano, trasmetterà la passione e l’emozione che solo la musica sa offrire, regalando al pubblico momenti di puro spettacolo.

Il Suzuki Stage si inserisce nell’ambito del progetto “Tra palco e città”, il format lanciato nel 2020 da Rai Pubblicità per dar vita ad un Festival diffuso in tutti i luoghi simbolo della Città dei Fiori: un fitto calendario di eventi che arricchisce Sanremo nella settimana più importante dell’anno e, grazie ai progetti crossmediali e di territorio della Concessionaria, offre occasioni irripetibili di visibilità e comunicazione ai partner che scelgono la qualità Rai e la potenza mediatica della kermesse.