Name That Tune torna su TV8 in prima TV assoluta dal 25 gennaio

Tornano su TV8 le sfide a suon di note di Name That Tune – Indovina La Canzone, l’agguerrita gara musicale tra VIP prodotta da Banijay Italia, in prima visione assoluta, dal 25 gennaio, ogni mercoledì, alle ore 21.30.  

Alla conduzione confermata la coppia composta da Ciro Priello e Fabio Balsamo del collettivo artistico e di videomaker The Jackal, garanzia di simpatia e comicità. In questa nuova edizione, che esalta ancora di più le loro caratteristiche, entrambi saranno protagonisti di uno dei giochi che compongono la gara.

Ciro Prillo e Fabio Balsamo

Due nuovi giochi si aggiungono a quelli delle precedenti edizioni, animando la sfida tra uomini e donne. Due squadre composte da quattro VIP ciascuna, provenienti dal mondo della musica, dello spettacolo, dello sport e del cinema, si sfidano fino all’ultima nota a suon di canzoni e di musica. 

Si parte alla grande già dalla prima puntata, con Irene Grandi, Asia Argento, Benedetta Parodi e Vladimir Luxuria che lanciano il guanto di sfida a Nicola Savino, Morgan, Fabio Caressa e Angelo Pisani.

Il programma è scritto da Pasquale Romano con Simone De Rosa, Magda Geronimo, Gianluca Giorgi e Peppi Nocera. La regia è di Alessio Pollacci.