Stosa Cucine lancia la nuova campagna TV

Dal 22 gennaio al 4 febbraio 2023, Stosa Cucine, storica azienda italiana e Brand internazionale, sarà on air sul circuito RAI, con una corposa pianificazione che prevede un’alternanza di cut da 15 e 30 secondi del nuovo spot di Brand.

Il piano contempla una cospicua presenza in Prime Time, 2 Golden Minute durante la fiction di punta “Lolita Lobosco” su Rai 1, e una distribuzione sulle reti del circuito all’interno delle più seguite trasmissioni del palinsesto.

Da lunedì 23 gennaio a sabato 28 gennaio, il Brand avrà anche una rilevante presenza durante la trasmissione Striscia la Notizia, programma di straordinario successo di Canale 5, condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.
Il format prevede 6 promo brand video in fascia preserale, 6 Long video, 12 brand video da 10” in apertura e chiusura del programma, con l’aggiunta delle repliche.
 
Il nuovo spot , realizzato a fine 2022 e firmato e pianificato dalla multichannel communication agency DMIND, partner consolidato che affianca Stosa per la propria strategia comunicativa da oltre 5 anni, racconta il nuovo pozionamento del Brand.
 
La doppia pianificazione su Mediaset e su Rai è solo la prima delle azioni di comunicazione che l’azienda sta predisponendo, al fine di consolidare sempre più la propria Brand Awareness e trasmettere la qualità, il design, l’innovazione tecnologica e il rispetto per l’ambiente dei suoi prodotti certificati, capaci di creare lo scenario ideale in cui stare bene e vivere un quotidiano fatto di emozioni e vita autentica.