Michele Azzoni COO di FSB Group

Dal 1 gennaio 2023 Michele Azzoni è entrato a far parte di FSB Group con il ruolo di Chief Operating Officer, assumendo la responsabilità dell’ottimizzazione della gestione organizzativa e della razionalizzazione dei flussi del network di agenzie. 

Il Gruppo si appresta ad affrontare una profonda evoluzione delle sue attività operative, con l’obiettivo di dare organicità e coerenza alla crescente complessità delle attività a partire dall’ambito commerciale fino a quello dello sviluppo e del posizionamento del Gruppo. 

Michele Azzoni

Azzoni vanta una lunga esperienza manageriale nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media. È stato parte di progetti di grande successo contraddistinti da una forte vocazione innovativa. Il suo percorso professionale, la sua sensibilità per le strategie, l’organizzazione e l’evoluzione saranno oggi a disposizione di FSB Group e contribuiranno ad alimentare un piano di sviluppo strategico di Gruppo, che avrà come obiettivo principale l’evoluzione dell’offerta. Il percorso prevede l’introduzione di nuove business line e l’internazionalizzazione e richiede quindi una generale revisione del modello organizzativo. 

FSB Group ha dimostrato di saper stare sul mercato in modo estremamente profittevole, offrendo ai clienti servizi di grande qualità. Questo è senza dubbio merito di chi quotidianamente svolge i progetti, di chi gestisce e amministra le complessità di una realtà così articolata e ovviamente di Chiara, Virginia, Andrea, Filippo e Gianluca, che da imprenditori alimentano la crescita e l’evoluzione del Gruppo con grandissima spinta. Per me è un grande piacere, oltre che un onore, far parte di questo progetto e non ho avuto dubbi nel cogliere questa opportunità; se si guarda il mercato non sono poi così tante le realtà italiane e indipendenti ad aver compiuto un percorso come quello di FSB Group e soprattutto a voler affrontare un percorso evolutivo con così tanta determinazione” commenta Michele Azzoni.