Alessandra Mallamo AD di GoodCom

Alessandra Mallamo, alla guida dell’agenzia di comunicazione GoodCom dagli inizi del 2022 come Head of Strategy and Communication, è stata nominata Amministratore Delegato, prendendo il posto di Giorgio Tanoni, fondatore di GoodCom di cui resta Presidente. 

Alessandra, filosofa, ricercatrice, innamorata della comunicazione e del pensiero strategico ha condotto nell’ultimo anno l’agenzia all’insegna del suo approccio unico che coniuga filosofia e creatività, per lo sviluppo di strategie di comunicazione strategicamente vincenti e al passo con i tempi di cambiamento che stiamo vivendo. Un approccio innovativo che integra esperienza, conoscenza, cultura e comunicazione e in grado di produrre vantaggi per tutti i soggetti coinvolti. 

Alessandra Mallamo

GoodCom nasce con una mission molto chiara: aiutare le aziende e le persone fornendogli strategie di comunicazione che rendano il mondo un posto migliore e trae la sua anima “green” e di impegno nella sostenibilità ambientale, economico e sociale da Adriatica Oli, l’azienda da cui è nata nel 2019. 

“Sono onorata di questo incarico – ha commentato Alessandra Mallamo – ma anche emozionata. Sto vivendo ogni giorno di questa entusiasmante esperienza con la consapevolezza che guidare GoodCom sia un privilegio incredibile per il quale ringrazio ancora Giorgio, le ragazze e i ragazzi della squadra. Il mio compito sarà, ogni giorno sempre di più, trasferire a tutti i nostri clienti la nostra energia, convincendoli a credere nelle loro capacità di costruire insieme un mondo migliore.”