Eddie Jordan testimonial per Philipp Plein 

Per la campagna Spring/Summer 2023 Philipp Plein ha scelto come testimonial un nome di spicco legato all’universo delle auto da corsa, Eddie Jordan, fondatore dell’omonima scuderia di Formula 1. La comunicazione è dedicata alla celebrazione dell’iconica collezione $keleton firmata Philipp Plein, segnatempo potenti che esprimono al massimo il DNA del brand. 

La creatività del visual propone elementi essenziali, immagini in nero su fondo nero per sottolineare la potenza della personalità di ogni protagonista della comunicazione. L’orologio posizionato a sinistra, l’auto da corsa al centro personalizzata con i loghi Philipp Plein, il ritratto di Eddie Jordan – vera icona della Formula 1 – che indossa l’orologio in maniera originale e il suo autografo. Il fondo nero raccorda tutti gli elementi esprimendo al massimo la personalità anticonvenzionale del brand. Questo nuovo visual pubblicitario all’avanguardia trasmette una visione innovativa in grado di collegare due elementi: l’orologio insieme all’auto. 

Eddie Jordan e Philipp Plein sono due imprenditori, uomini visionari che condividono la passione e l’ossessione per la perfezione, l’affidabilità, l’eccellenza e l’innovazione. Sono uomini di successo, con le loro personalità autentiche, orientati al business, che mettono il cuore e tutte le energie nei loro sogni e nella concezione di progetti eccezionali.