Federica Papetti Group Client Service Director di VMLY&R

Continua la campagna acquisti di VMLY&R Italy, che forte dei risultati positivi con cui ha chiuso il 2022, rinnova e rafforza il Client Service Dept. con l’ingresso di Federica Papetti. La manager, proveniente da Publicis, assume il ruolo di Group Client Service Director con responsabilità su molteplici brand, tra cui uno dei principali clienti gestiti dall’agenzia.

Federica guiderà un team multinazionale dedicato a sviluppare, come hub da Milano, un approccio consulenziale per definire la comunicazione omnichannel del brand in una trentina di paesi, potenziando le partnership sia con le agenzie verticali del gruppo WPP che con partner esterni.

Federica Papetti

Ha maturato più di 15 anni di esperienza lavorando principalmente sul coordinamento di progetti integrati per brand internazionali nei mercati TELCO, Food&Beverage, Entertainment e Automotive, sempre con un imprinting omnichannel, grazie a cui ha sviluppato elevate skills verticali.

Oltre all’attività professionale Federica si è dedicata per anni ai futuri talenti come Cultore della materia all’Università Cattolica, collaborando a corsi specialistici in Brand Communication, Advertising History, New media e Internal Branding.