Nuova campagna di Banca Mediolanum

Banca Mediolanum torna in comunicazione con una nuova campagna legata al suo conto di deposito InMediolanum al 4,25%.  TV, radio, stampa e Internet è il media mix attraverso il quale si declinerà la pianificazione.  Fedele alla propria tradizione in materia di advertising, la Banca lascia ancora una volta la parola al suo testimonial storico: Ennio Doris.  Il nuovo spot vede infatti il Presidente alle prese con una serie di domande poste dagli avventori di un bar preoccupati dall’attuale scenario economico.  Pensato nel segno della più stretta attualità lo spot vuole esprimere valori di positività, solidità e coerenza strategica in un momento caratterizzato da forti incertezze economiche.  La campagna televisiva è pianificata dal 6 al 19 novembre sulle reti RAI, Mediaset, Mediaset Premium e Sky con la messa in onda di oltre 1000 spot nei formati da 30” e 15”.  Sono interessate anche alcune tra le maggiori emittenti radiofoniche nazionali con la messa in onda di circa 400 spot da 30” pianificati sino al 18 novembre. E’ prevista anche una campagna stampa che, a partire dal 3 novembre, coinvolgerà le maggiori testate quotidiane e periodiche nazionali. Per quanto attiene il web le azioni di advertising proseguiranno in via continuativa sui principali siti, portali e motori di ricerca con il rimando al sito inmediolanum.it.