Stefano Tronconi Presidente del CdA di Pirola Pennuto Zei & Associati, nominati anche i nuovi Partner

A conclusione del mandato di Presidente del Consiglio di Amministrazione dello Studio di Luca Occhetta, la carica, a rotazione annuale, per il 2023 sarà ricoperta da Stefano Tronconi.

L’Assemblea dei Soci di Pirola Pennuto Zei & Associati ha inoltre nominato 5 nuovi Partner e 9 Associate Partner.

Stefano Tronconi

Sono stati nominati Partner: Paolo Arginelli (sede di Milano), Marco Clementi (sede di Milano), Antonio Ferragù (sede di Verona), Christian Giuliano (sede di Napoli) e Carlo Musante (sede di Firenze)

I neo-nominati Associate Partner sono invece: Fabrizio Banfi, Claudia Bollini, Filippo Davide Jurina, Giovanni Liotta, Anita Rampinini, Federico Salvatore, Ottavio Sangiorgio, Mario Tenore (sede di Milano) e Giorgio Modica (sede di Parma).

L’elevato numero di nomine effettuate anche quest’anno conferma il trend di forte crescita della nostra associazione professionale che nel 2022 ha visto il numero complessivo di professionisti incrementarsi di circa 50 unità” – commenta Stefano Tronconi. “Per soddisfare la sempre maggiore richiesta della nostra clientela abbiamo necessità di fare crescere in fretta i nostri giovani assicurando loro la migliore formazione, non escludendo però di investire anche su talenti provenienti da altre realtà professionali”.