Nuovo spot TV per Vivin Tosse Complete, prodotto da Wunderman Thompson

Ognuno di noi ha il proprio modo di tossire, anche a seconda del tipo di tosse che ci ha colpito: è questa l’idea alla base della nuova campagna di comunicazione di Vivin Tosse Complete 3 in 1, in cui vengono rappresentati in modo originale diversi tipi di tosse che corrispondono ad altrettanti tipi di personaggi memorabili.

C’è la tosse acuta, che trasforma una ragazza in una cantante lirica; la tosse del nonno, che fa apparire un ragazzo un po’ più “vecchio” di quello che è; la tosse da vera lady, che contraddistingue una donna elegante e un pochettino snob; e infine la tosse da beatbox, che induce un ragazzo ad esibirsi in un ritmo trascinante. Vivin Tosse Complete 3 in 1 non fa distinzioni e risponde in modo rapido ed efficace alle diverse fasi della tosse: grassa, secca e gola irritata.

La campagna si articola in uno spot TV in diversi formati e in altri contenuti video dedicati al web e ai canali social ed è solo l’ultimo esempio della comprovata expertise di Wunderman Thompson Italia sui clienti farmaceutici e della capacità dell’agenzia di saper innovare la comunicazione in questo settore.

Lo spot TV, diretto dai BOM e prodotto da Think Cattleya per Wunderman Thompson Italia, è un film allo stesso tempo elegante e dal forte impatto visivo, con quella punta di ironia che lo rende memorabile e unico nel suo genere.

La campagna è on air dal 05/12 e ha già raggiunto ottimi risultati: +30% di volumi di sellout rispetto alla settimana precedente.

Credits:

Agenzia: Wunderman Thompson Italia

Executive Creative Director: Daniela Radice

Creative Director e Art Director: Fabrizio Pozza

Creative Supervisor e Copywriter: Maurizio Cappelletti

Business Director: Cristina Barbiero

Account Supervisor: Benedetta Trapani Lombardo

TV Producer: Marta Armando

Pianificazione Media: Wavemaker Italia