AB Style Magazine debutta in televisione 

AB Style Magazine, la testata giornalistica con focus sul luxury lifestyle, sbarca in TV con un programma che offre anche agli spettatori televisivi il format con cui si distingue online da due anni. A partire dal 7 febbraio, tutti i martedì sarà in onda in prime time alle 21.00 sul canale 229 di SKY fino a fine aprile.

In un panorama editoriale nel quale l’interesse verso il lifestyle sta crescendo sempre più, AB Style Magazine spicca per aver colto questo trend sin dal suo debutto, ponendo l’accento in particolar modo sull’alta gamma e sulle esperienze di lusso.

Su SKY, quindi, i telespettatori potranno scoprire nuovi prodotti ed esperienze anche molto diversi tra di loro, ma tutti accomunati dal fil rouge dell’attenzione verso lo stile. Test drive di auto e moto, destinazioni di viaggi, chef stellati e mixology, tecnologia, musica, benessere… Un format che racconta esperienze lifestyle con chiarezza e completezza.

Grande attenzione verrà data al video making, da sempre fiore all’occhiello di AB Style Magazine che nel tempo ha raccolto i consensi sia degli utenti sia dei brand che si sono affidati alla sua attenzione al dettaglio e allo stile anche nella parte visual delle proprie produzioni. Durante il programma su SKY, infatti, saranno mandati in onda video prodotti dalla redazione stessa per arricchire ulteriormente il format televisivo. 

Alessandra Basile

Alessandra Basile, Founder e Direttore di AB Style Magazine, condurrà il programma in TV ed accoglierà in studio ospiti di mondi diversi, che racconteranno la propria visione di stile declinata nei prodotti, nelle esperienze, storie e attività protagonisti della serie. 

“Mi piace definirle «Storie di stile»”, dichiara Alessandra Basile. “Lo stile è un concetto estremamente personale, troppo spesso confuso con l’idea di seguire la moda. In realtà, è proprio il contrario: lo stile definisce la nostra identità e si declina in ogni aspetto della nostra vita. Il mio intento, quindi, è quello di continuare a scovare le più interessanti storie di stile nel mondo del lifestyle e raccontarle al pubblico”.

AB Style Magazine sarà in onda per 12 puntate da 30 minuti sul canale 229 di SKY, di proprietà dell’editore Mediasport Group S.p.A. su cui vengono trasmessi i format della GO-TV Production. La trasmissione debutterà martedì 7 febbraio alle 21.00 e verrà trasmessa fino al 25 aprile.