Tv Talk, le rivelazioni del principe Harry

Tv Talk, in onda sabato 14 gennaio alle 15 su Rai 3, apre il 2023 analizzando il racconto tv della scomparsa di tre personaggi molto diversi tra loro: è ormai inevitabile che l’elaborazione del lutto passi in maniera così decisiva anche dalla televisione? 

Con Luisella Costamagna, Salvo Sottile e Barbara Serra, spazio poi alle ultime rivelazioni del principe Harry che, tra interviste e pubblicazioni, sta monopolizzando i media internazionali. Inoltre, alla presenza della vincitrice di Ballando con le Stelle, ci si chiede se la partecipazione a un programma di puro intrattenimento possa minare la credibilità di un giornalista. 

Dopo gli immancabili ReTVeet, la rubrica che ripropone i momenti tv clou della settimana, con Lillo Petrolo si analizza la nuova serie di cui è protagonista per poi concentrarsi su un esordio tv di questi giorni: Boomerissima, la nuova prima serata condotta da Alessia Marcuzzi. 

Infine, con Flavio Montrucchio, un focus sulla nuova stagione di Primo Appuntamento. Ad arricchire il dibattito anche Riccardo Bocca, Diego Passoni di Radio Deejay, e Marta Cagnola di Radio24. In studio come di consueto il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli. Conduce Massimo Bernardini.