Maria Squeo sceglie Alessandro Maola Comunicazione per l’ufficio stampa

Maria Squeo, Wedding Supervisor & Designer, fondatrice di un vero e proprio ecosistema del wedding, con particolare attenzione per l’organizzazione nozze fai da te, sceglie Alessandro Maola Comunicazione per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni pubbliche.

Quando si organizza un matrimonio, la scelta è sempre stata tra affidarsi ad un Wedding specialist, o fare tutto da sé. Con i suoi video, i suoi webinar e i suoi manuali, Maria Squeo ha aggiunto una terza opzione rivolta agli aspiranti sposi italiani: organizzare e progettare nozze fai da te, ma con l’abilità e la capacità di un professionista del settore. Di questi 3 approcci si parla anche nel suo ultimo libro “I 3 modi per organizzare Nozze nel 3° millennio”, pubblicato con X-Wedding edizioni, la casa editrice fondata dalla Squeo.

Sul suo sito web è, inoltre, possibile consultare anche il blog con consigli su tendenze e novità nel mondo dei matrimoni, per restare sempre aggiornati, trovare idee e nuovi spunti.  

Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia con sede a Roma, nella prestigiosa e centralissima Via Veneto, ma che opera in tutta Italia. L’agenzia è specializzata nella consulenza di comunicazione strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing, e ora si sta affermando anche nella realizzazione di app e nell’offerta di servizi specifici per clienti esteri che vogliano approcciarsi al mercato italiano.