Covisian Group: Stefano Borromeo Chief Commercial Officer per Italia, Spagna e America Latina

Covisian Group, uno dei principali player italiani in servizi di business process outsourcing e customer experience management, ha nominato Stefano Borromeo nuovo Chief Commercial Officer con deleghe allo sviluppo dei mercati per Italia, Spagna e America Latina.

Borromeo, che nella sua carriera ha ricoperto diversi incarichi di CEO in aziende del calibro di Bianco SpA, Mec Disel SpA ed Emmeti, con il suo nuovo ruolo nel consiglio di amministrazione si occuperà di migliorare ed efficientare la strategia commerciale del Gruppo in Italia, Spagna e America Latina.

Stefano Borromeo

“Sono felice di entrare a far parte della squadra Covisian, un Gruppo motivato, stimolante e ambizioso che da sempre pone la customer satisfaction al centro della propria strategia di business. Ringrazio il Presidente Gabriele Moretti per la grande opportunità che mi è stata data”, ha commentato il neo Chief Commercial Officer.

La nomina è in linea con la strategia di continua crescita internazionale di Covisian, nato nel 1996 a Torino e guidato da Gabriele Moretti. Il Gruppo, con 23.000 persone che operano in 38 uffici situati in 6 paesi diversi collaborando con più di 150 clienti nel mondo, vanta team dedicati con ampie e varie competenze ed esperienze, che vanno dalle più avanzate tecnologie di machine learning e intelligenza artificiale, alla data analysis e alla conoscenza dei processi di business e customer experience management.