Jason Krimmel Vice President International di Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line (NCL), player nel settore dei viaggi crocieristici a livello globale, ha nominato Jason Krimmel Vice President of International. 

Nel suo nuovo ruolo, Krimmel supervisionerà le vendite, il marketing e la comunicazione di NCL al di fuori degli Stati Uniti e del Canada per espandere l’impatto del brand a livello internazionale. In particolare, si occuperà di ottimizzare la collaborazione tra le regioni, di far emergere nuove opportunità di vendita e di promuovere efficaci campagne through-the-line. In questo ruolo, risponderà a Todd Hamilton, vicepresidente Senior Vice President of Sales dell’azienda.

Jason Krimmel

Da quando è entrato a far parte di NCL nel 2003 come Business Development Manager per il Texas settentrionale, Krimmel ha ricoperto diversi ruoli, tra cui quello di Director of Field Sales and Business Development, guidando tutti i Business Development Manager con sede negli Stati Uniti; è inoltre stato Vice President of Trade Marketing and Engagement, un ruolo mirato a costruire strategicamente l’awareness del settore e a convertire gli agenti di viaggio in partner commerciali duraturi. Nel ruolo più recente di Vice President of International Marketing and Global Creative Strategy, insieme al suo team ha lanciato con successo Break Free, la più ampia campagna di marketing internazionale di NCL fino ad oggi, con inserzioni televisive a livello globale. 

“Sono entusiasta di guidare gli affari internazionali di NCL e di far crescere ulteriormente i mercati più promettenti”, ha dichiarato Jason Krimmel, nuovo Vice President of International di NCL. “L’atteso arrivo della Norwegian Viva, la diciannovesima nave della nostra pluripremiata flotta, e il ritorno nelle destinazioni di tutto il mondo ci permetteranno di capitalizzare appieno la domanda repressa di crociere in tutto il mondo e di trasformare il 2023 nell’anno di maggior successo di NCL fino ad oggi”.