Influencer Marketing: Pulse Advertising rivela i 10 trend 2023

Quale impatto avranno Social commerce, ad-blocker, recessione e altri fattori sul modo in cui le aziende faranno pubblicità nel 2023? Quali saranno gli indicatori chiave da seguire per il successo delle attivazioni con gli influencer? Poi, ancora: quali sono i trend dell’influencer marketing e più in generale dei social media del 2023 e come cambieranno le strategie pubblicitarie?

happy young black woman setting up smartphone before shooting podcast
Photo by George Milton on Pexels.com

A queste e a molte altre domande risponderà Christoph Kastenholz, Co-Founder & CEO di Pulse Advertising durante il Webinar 10 Influencer Marketing Trends for 2023 in programma per il 19 gennaio 2023 alle ore 16.00. 

L’appuntamento è online e gratuito previa iscrizione al link.

Christoph Kastenholz è a capo di un team di oltre 100 persone che lavorano nelle sedi di Amburgo, Berlino, Londra, Milano e New York, è stato nominato tra i 30 under 30 di Forbes e partecipa costantemente come relatore ad eventi di formazione e divulgazione come TedX, Online Marketing Rockstars, Fashion Weeks, NYU, Bocconi, LBS, Imperial College, EBS.