Nasce la filiale di Reworld Media Italia 

Reworld Media Italia integra le attività dei brand Grazia e Icon, consolidando così la presenza del gruppo nei 23 paesi, coperti principalmente da una rete di licenziatari. Reworld Media affida la direzione di questa nuova filiale a Daniela Sola, precedentemente responsabile delle stesse attività presso il Gruppo Mondadori.

Con 80 marchi di proprietà, il Gruppo ha scelto di creare una filiale dedicata alle sue attività editoriali in Italia, portando a frutto i suoi 10 anni di savoir-faire in questo ambito, oltre a competenze digitali e tecnologiche.

Daniela Sola

I brand Grazia e Icon si sono sempre distinti per la loro forte identità sulla scena editoriale internazionale. Sono previsti sviluppi significativi per questi due marchi e sono certa che questo nuovo capitolo rappresenti una sfida stimolante, soprattutto tenendo conto degli obiettivi ambiziosi di crescita che abbiamo sia in Italia che su scala internazionale”, dichiara Daniela Sola, Amministratore Delegato di Reworld Media Italia.

L’obiettivo di creare una filiale italiana è duplice. In primo luogo vogliamo essere presenti in maniera stabile in Italia, rinforzando la vicinanza con la squadra già presente sul territorio, i nostri clienti e i nostri partner. L’Italia è infatti un mercato chiave del settore mediatico in Europa, dove il nostro gruppo gode già di ottima reputazione e intende sviluppare le sue collaborazioni internazionali con l’ambizione di diventare un leader europeo”, dichiara Gautier Normand, Direttore Generale di Reworld Media.