Il Comune di Iglesias sceglie The Gate Communication per l’ufficio stampa

Il Comune di Iglesias si affida a The Gate Communication per le attività di Ufficio Stampa e Media Relations.

L’agenzia, da sempre con un portfolio tourism-oriented e un’esperienza notevole nella valorizzazione delle destinazioni turistiche, nazionali ed estere, è pronta a lanciarsi in una nuova sfida: implementare ulteriormente la visibilità di un territorio che ha molto da offrire.

Iglesias non è solo mare: c’è la bellezza delle sue coste ma soprattutto autentiche esperienze basti pensare all’unicità dei siti minerari, tra cui Porto Flavia o al Cammino Minerario di Santa Barbara, 500 km in 30 tappe che raccontano 8000 anni di storia.   

“Siamo davvero felici di poter iniziare questa nuova collaborazione con il Comune di Iglesias. Facilmente raggiungibile attraverso l’aeroporto di Cagliari, collegato più volte al giorno con il resto d’Italia, Iglesias ha tutte le carte in tavola per essere un territorio fortemente attrattivo 365 giorni l’anno. L’impegno di The Gate Communication, infatti, sarà quello di dare valore alla sua offerta turistica puntando anche alla destagionalizzazione affinchè qualunque tipo di turista possa captare autenticità, storia, bellezza e scoperta. Il lavoro dell’agenzia si articolerà su più fasi attraverso media relations, organizzazione di press tour, presenza ai più importanti appuntamenti b2b”, dichiara Valerio Tavani, responsabile ufficio stampa di The Gate Communication.

“Una collaborazione importante – spiega il sindaco Mauro Usai – che consentirà di implementare la promozione turistica e di far conoscere la Città di Iglesias e il suo territorio ad un numero sempre maggiore di persone e di addetti ai lavori. La partnership con The Gate Communication arriva dopo gli importanti risultati ottenuti in questi anni nella riqualificazione dei siti minerari e nel loro rilancio in ambito culturale e turistico. Una maniera per realizzare un ulteriore salto di qualità, grazie alla sinergia con un’agenzia leader nel settore”.